RELAZIONI PUBBLICHE E COMUNICAZIONE

Relazioni Pubbliche

Noi crediamo che l’attività di pubbliche relazioni costituisca l’elemento centrale di ogni percorso. Abbiamo il cuore e la mente rivolti al mondo delle imprese, delle professioni e agli enti pubblici che aspirano a uno sviluppo organico. Proponiamo loro le migliori soluzioni possibili in un contesto in rapidissima evoluzione.

Assistiamo il nostro cliente a partire dalla fase progettuale della creazione o del rafforzamento dell’immagine aziendale, fino al contatto operativo con il pubblico di riferimento, all’interno di un contesto relazionale fortemente caratterizzato dall’affidabilità umana e professionale

Il contatto relazionale è un gesto solo in apparenza spontaneo. Noi valutiamo gli obiettivi, studiamo i contenuti da comunicare e curiamo l’organizzazione dell’evento perché l’appuntamento sia per il Cliente un successo in termini di notorietà, identità, reputazione e immagine.

Ci occupiamo di :

• Ideazione e gestione eventi
• Meeting, convention, lanci di prodotti, esposizioni d’arte, eventi sportivi
• Fiere (assistenza)
• Ricerca location

Comunicazione

Ogni buona idea ha bisogno di espandersi, di perlustrare nuovi ambienti e territori, attraverso una sana innovazione, rispettosa della tradizione aziendale.

Nell’ambito della comunicazione visiva, siamo ben consapevoli che il primo elemento percepito sono le immagini.

Immagini che costruiamo insieme a voi, grazie alla nostra ed alla vostra esperienza, dando cosi vita ad un prodotto condiviso, fin dal primo momento.

Offriamo : SVILUPPO APP, SVILUPPO SITI WEB, APP E WEB DESIGN, CREAZIONE E GESTIONE DEI “SOCIAL”, FILMATI VIDEO.

Ci rivolgiamo a professionisti, società, associazioni ed enti pubblici che credono in una comunicazione in movimento, per dar vita a risultati innovativi.

Sapere scrivere e conoscere il mercato di riferimento sono condizioni necessarie ma non più sufficienti per una strategia di comunicazione online.

Un Comunicatore oggi deve:

  • Elaborare una buona Web Content Strategy che soddisfi sia gli obiettivi dell’impresa che le aspettative dell’utente finale
  • Conoscere a fondo i nuovi strumenti della rete
  • Saper costruire un testo SEO friendly
  • Promuovere la strategia attraverso campagne di KeywordAdvertising
  • Interagire costantemente con le community dei social media

Chiedi subito un preventivo per un progetto di comunicazione.