CORSO “COMUNICARE BENE ONLINE”

Comunicare con i clienti è fondamentale. Rassicurarli, far capire che ci siamo, informarli. Anche tramite i Social Media.
Peccato sia un lavoro che pochi professionisti possono permettersi. Perché?

– perché se non avete curato per bene i vostri collegamenti su Linkedin, probabilmente i vostri post saranno letti dalle persone sbagliate
– perché se non avete dimestichezza con i meccanismi che decretano il successo o il fallimento di una pagina Facebook, i vostri post non saranno letti da nessuno
Perché se non avete idea dei vantaggi clamorosi in termini di numeri e velocità di messaggio che può dare l’utilizzo delle Stories su Instagram, non potrete usare  una delle armi più potenti della comunicazione web.

Perché se non avete idea dello stato di salute del vostro sito web, il vostro blog potrebbe non ricevere visite.
Perché se volete fare video senza aver studiato prima come realizzare video interessanti per chi guarda, farete un lavoro inutile.
Non si organizza in maniera professionale la comunicazione digitale in un giorno, purtroppo. Ma non è mai troppo tardi per iniziare!

Lezione 1 – COMUNICAZIONE DIGITALE: come si cattura l’attenzione dei clienti presenti e… futuri?
Lezione 2 – SITO WEB: Cosa puoi fare con un sito web? cosa bisogna pubblicare? tutto quello che devi sapere per mantenere la relazione coi clienti attraverso un sito personale
Lezione 3 – SCRIVERE SUL WEB: Google Trends e gli altri strumenti che ti aiutano a superare i tuoi competitor sul web
Lezione 4 – LINKEDIN: come sfruttare gratuitamente tutte le potenzialità del social network più importante per i professionisti
Lezione 5 – LINKEDIN: come sfruttare gratuitamente tutte le potenzialità del social network più importante per i professionisti – seconda parte
Lezione 6 – FACEBOOK E INSTAGRAM: tutto quello che devi sapere per essere efficace sui Social Media più frequentati al mondo
Lezione 7 – VIDEO: tecniche per la realizzazione di un video efficace
Lezione 8 – NEWSLETTER: realizza una newsletter efficace e utile alla tua reputazione online

La quota di partecipazione al corso è di € 225 + iva  (28 euro + iva per webinar ) per persona, a fronte di un numero minimo di 5 partecipanti.

Compila il  modulo “Richiesta di partecipazione” che si trova alla fine di questo testo.
(Qualora non si raggiungesse il quorum indicato, il corso verrà rinviato ad altra data)

Il corso verrà tenuto da un esperto di comunicazione digitale, giornalista, autore, docente per “Professione Finanza”,speaker di Milano Digital Week e Social Media Week, docente per Fideuram, consulente della Rappresentanza in Italia della Commissione Europea, speaker per Smau
Al momento dell’iscrizione verrà indicata la piattaforma utilizzata per il collegamento online.
La fattura verrà emessa direttamente dal docente a ciascun partecipante.

Per informazioni telefonare al 340 4154761 – 348 4412729 – info@edoardomeazza.it     per

Per maggiori informazioni clicca qui.